Via Mar Ionio 332, Pontecagnano Faiano (SA)
Ambienti vivaci in grado di proporre atmosfere rilassanti e ritempranti. Odori e Sapori della terra e del mare. Sulla costa dell’incantevole città di Salerno, a breve distanza dalla Costiera Amalfitana e dal Cilento, l’Hotel Ancora 4 stelle è situato sulla fascia costiera di Pontecagnano, la città etrusca più meridionale d’ Italia, tappa intermedia tra gli scavi romani di Pompei ed i templi greci di Paestum.
La centralità strategica dell’Hotel Ancora permette di approdare da un estremo all’ altro del Golfo di Salerno, toccando Punta Licosa o Punta Campanella, a seconda che si decida di esplorare le meraviglie dell’incontaminata Costiera Cilentana oppure di scoprire i tesori della preziosa Costiera Amalfitana, fino a spingersi verso la Penisola Sorrentina e bagnarsi nel Golfo di Napoli.
Potrete scegliere di visitare il tratto cilentano della costa di Salerno, culla sin dalla Magna Grecia della nostra civiltà, ricco di zone archeologiche e bagnato dall’azzurro della Costa sud di Salerno. O affacciarvi dalle terrazze della Costiera Amalfitana e Sorrentina, dove le rocce precipitano nel mare offrendo alla vista un panorama incomparabile. O ancora vivere la coinvolgente atmosfera di Napoli, capoluogo partenopeo famoso in tutto il mondo per la vivacità culturale e le interessanti testimonianze storico-architettoniche o immergervi nella storia e nel fascino delle rovine di Pompei ed Ercolano, entrambe sepolte dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Un soggiorno presso l’Hotel Ancora, oltre alla libertà di muovervi facilmente per esplorare i dintorni, vi regalerà una piacevole esperienza grazie ai suoi numerosi punti di forza: ambienti nuovi ed eleganti, un gustoso servizio di ristorante e una accoglienza premurosa e attenta che vi farà sentire graditi ospiti e non semplici clienti