Villa Pastore è appartenuta alla famiglia Pastore, una delle casate più ricche e potenti della valle dell'Irno ed è ubicata a Capriglia, frazione del comune di Pellezzano (SA).
In virtù del loro rango, i Pastore hanno ospitato più volte i Re d'Italia in questa residenza. I discendenti ne hanno fatto dono alle Suore Crocifisse Adoratrici dell'Eucarestia.
A partire dal XVIII secolo, la struttura è stata adibita a residenza estiva di proprietari terrieri che risiedevano stabilmente altrove.

Villa Pastore è la soluzione ideale per l’organizzazione di congressi medici, convegni, eventi di lavoro, aziendali, culturali. È un vero e proprio palcoscenico dove, come un regista, potrai mettere in scena le tue idee contando sull’aiuto e sulla consulenza tecnica e organizzativa del nostro staff.

La struttura è infatti composta da sale, perfettamente attrezzate, di diversa capienza e da spazi flessibili adatti ad ospitare congressi, feste di matrimonio, battesimi, prime comunioni, seminari, eventi culturali, convegni scientifici, meeting aziendali, corsi di formazione, ricevimenti.

Altri servizi

Servizi in camera
Riscaldamento
Terrazzo
Wi-Fi
Servizi in struttura
Giardino
Sala congressuale
Sala riunione
Solarium
WiFi in aree comuni
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it