Siamo sui Monti Picentini, un belvedere naturale sulle Costiere Amalfitana e Cilentana, a ridosso della città di Salerno e nella città di San Cipriano Picentino: terra di vino buono, olio sopraffino, funghi, nocciole d.o.p.e castagne, oltre che terra amata e cantata da Iacopo Sannazaro e Benedetto Croce per il suo clima ameno, la sua natura incontaminata e la sua gente semplice, accogliente e disponibile.
Quì, a 250 mt.s.l.m., immerso nel verde lussureggiante di aranci, vigne e noccioli, sorge il BED AND BREAKFAST "VIGNA LONGA" in posizione strategica rispetto ai principali luoghi di attrazione turistica della Campania. Potrete lasciarvi incantare da una passeggiata per la Diva Costa, l'antica Costiera Amalfitana,a km 12; visitare i siti archeologici di Paestum e Velia a km 15, Buccino a km 20; potrete rilassarvi alle Terme di Contursi a km 40 o recarvi a Pompei, Ercolano e Napoli a soli 50 km.
Il B&B occupa una parte di un casale del primo novecento,ricostruito dopo il terremoto del 1980 e parzialmente ristrutturato nel 2001, fortemente voluto dal padrone di casa,l'artista Claudio Fontana, pittore e scultore , innamorato della natura e della tranquillità della vita in campagna: la sua presenza è ancora tangibile in ogni angolo della struttura,nei quadri, nelle ceramiche e nelle sculture della cui bellezza gli ospiti potranno godere quotidianamente!

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Phon
Riscaldamento
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Giardino
Parcheggio
Parcheggio interno
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it