Via Subia 15, Gaiano di Fisciano (SA)
Sistemazione: Suite (1), Camera (4)
Posti letto: 18
Posizione: Montagna, Paese, Mare
Trattamento offerto: Mezza pensione, Pern. e colazione
L'alloggio: Gli antichi boschi di nocciole, castagne e noci, con la vecchia vigna, creano una immensa quinta verde attorno all’agriturismo e alla sua ospitalità familiare.
Le camere: arredate con estrema cura dei dettagli, possiedono i comfort connaturati con un agriturismo e godono della vista sulla vallata o sul giardino, per vivere un soggiorno nel massimo relax.
La sala "Pannatone" è un ristorante accogliente con rustici particolari ed il focolare dove è' possibile degustare delizie casalinghe a colazione, tradizionali ricette a pranzo e cena, con sapori genuini e familiari. Sono annessi spazi aperti per l’intrattenimento dei bambini.
Il giardino ospita una piscina e una sauna finlandese con annesso bagno turco riservata agli ospiti residenti, che crea nelle serate un'atmosfera suggestiva. Nella stessa area è collocato anche un barbecue per grigliate nelle serate estive con musica e un punto ristoro per cocktail o aperitivi.
La cucina vive delle tradizioni familiari e di queste terre. Gran parte dei prodotti provengono dalle coltivazioni aziendali e le ricette sono autentiche campane, con specialità come lasagne con verdure, ravioli di ricotta, patè di funghi ed il cinghiale selvatico, preparati con erbe aromatiche e arricchiti con gustosi contorni